VAR ONE NORD EST INVESTE IN SOLUZIONI SOFTWARE

NUOVI PIANI DI CRESCITA NEL NORD EST

Siamo lieti di annunciare che Var One Nord Est – centro di competenza SAP Business One in Triveneto – e parte di Var Group, operatore leader nel settore dei servizi e delle soluzioni digitali per le imprese entra nel capitale sociale di Soluzioni Software.

Si tratta di un investimento che consolida la presenza nel Nord Est italiano e consente di realizzare un ulteriore piano di crescita nell’ambito della consulenza e dell’offerta SAP Business One per le imprese del territorio.

L’ obiettivo primario di quest’operazione è unire le forze a vantaggio dei clienti e del mercato, per garantire una continuità di servizio, nuove possibilità di innovazione e sviluppo delle soluzioni finora proposte, fra cui AdApta, ERP proprietario riconosciuto da numerose e importanti aziende italiane.

“Un progetto industriale frutto di anni di collaborazione, per consolidare e dare continuità nel futuro alla nostra presenza nel territorio, sia in termini di servizio sia di soluzioni tecnologicamente avanzate per tutti i nostri clienti. Assieme a Var Group e a SAP.”

Loris Munarin, CEO Soluzioni Software

“Il percorso di avvicinamento con Soluzioni Software, una realtà storicamente forte e importante nell’ambito degli ERP per le PMI del nostro territorio, porta con sé una significativa opportunità di rafforzamento in termini di competenze e di capitale umano.”

Mauro Trevisan, CEO – Var One Nord Est