Movi One

LOGISTICA E PRODUZIONE
SEMPRE SOTTO CONTROLLO

Movi One è l’applicazione che espande SAP Business One, permettendo l’acquisizione, direttamente sul campo, delle informazioni riguardanti l’area logistica e produttiva.

Movi One, tramite lettori di codici a barre o RFID (terminalini) che operano all’interno di una rete locale di stabilimento, ne potenzia le funzionalità comunicando direttamente con SAP Business One.

L’integrazione consente la raccolta e la gestione dei dati sulla movimentazione merci nelle aree di magazzino e produzione, fornendo in tempo reale la situazione delle giacenze e l’avanzamento degli ordini.

Punti di forza:

  • Picking di magazzino: Movi One può attuare il prelievo parziale o totale di materiale da un’unità di carico originale ad altre unità di carico o piani di lavoro
  • Liste di prelievo: dal magazzino si possono prelevare le liste di materiale in giacenza per procedere alla creazione degli ordini di carico merci
  • Inventario: sfruttando la tecnologia di posizionamento intelligente, Movi One supporta nelle procedure di inventario di magazzino.

RICHIESTA INFORMAZIONI

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina di informativa sulla privacy.

    Rispondi a questa semplice domanda per inviare il tuo messaggio (ci scusiamo, ma si rende necessario per non ricevere posta indesiderata).
    Scrivi la risposta in minuscolo e, se è richiesta un'operazione algebrica, in numero. Grazie!