SAP Business One offre un set completo di strumenti per supportare la gestione e la semplificazione delle operazioni finanziarie, permettendo la gestione di tutte le attività bancarie (transazioni; riconciliazione dei conti; ecc.) e l'automatizzazione dei processi quotidiani, quali la gestione delle prime note ricorsive, il calcolo delle imposte e le transazioni multivaluta.

Grazie all'integrazione in tempo reale della dimensione finanziaria con vendite ed acquisti, SAP Business One velocizza le transazioni aumentandone la visibilità nel flusso di cassa.

La gestione integrata di tutte queste operazioni unita a quella dei budget, permete il confronto dei dati reali con quelli previsionali per avere una visione d’insieme del tuo business: tutto in modo istantaneo!


Vuoi saperne di più?





 

Vuoi saperne di più?





 

Funzionalità principali

Controllo totaledelle tue finanze

 

Gestione automatica di tutti i processi contabili principali incluse le scritture contabili, i crediti e i debiti.

 

Gestione precisa del flusso di cassa, tracciabilità delle immobilizzazioni, controllo del budget e monitoraggio dei costi di progetto.

 

Gestione semplificata delle immobilizzazioni, la funzione di calcolo simulato sostituisce l’inserimento ripetitivo e manuale dei dati.

 

Elaborazione rapida di riconciliazioni, estratti conto bancari e pagamenti effettuati con vari metodi tra cui assegni, contanti e bonifici.

 

Creazione di report standard o personalizzati con dati acquisiti in tempo reale per la pianificazione aziendale e per le revisioni contabili.






Come possiamo aiutarti?

Contattaci subito