Nuove Tecnologie 4.0

Grazie alle nostre partnership possiamo offrire una linea di soluzioni per completare e ampliare le funzionalità di un normale sistema ERP con le nuove tecnologie dirompenti di Industria 4.0 (Industria IoT; Big Data; Realtà Aumentata; ecc.).

Semplificare i processi commerciali: grazie ad applicazioni multipiattaforma (mobile o desktop) sviluppate appositamente per automatizzare i processi di vendita, in particolare quelli caratterizzati da politiche commerciali complesse (sconti; promozioni; ecc.).

Aumentare la redditività del postvendita: IoT, Analisi dei Big Data, Field Service mobile, gestione della vendita ricambi. Tutti gli strumenti che servono per un postvendita 4.0.

Digitalizzare cataloghi e brochure: per un'esperienza ad alto contenuto emozionale e tecnologico, trasformare gli strumenti di comunicazione tradizionali non è mai stato così facile.

Le nuove tecnologie 4.0 sono la scelta migliore per restare un passo avanti rispetto ai propri competitor, per offrire ai clienti esattamente quello che cercano e per essere più efficienti nella gestione dei processi interni.

Queste soluzioni rappresentano anche un'opportunità! Possono beneficiare delle agevolazioni incluse nel Piano Transizione 4.0 approvato con la Legge di Bilancio 2021, che prevede uno stanziamento di 24 miliardi per favorire la trasformazione digitale delle imprese sfruttando le tecnologie abilitanti della 4^ rivoluzione industriale.


 

Vuoi saperne di più?





 

Vuoi saperne di più?