20.5.2019

INDUSTRIA 4.0 SONO LE PMI: CASI PRATICI ED OPPORTUNITA'
20 giugno 2019 h 15:00 - c/o Soluzioni Software, Padova
 

17.12.2018

I nostri uffici resteranno chiusi dal 24 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.
Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo!
 

30.7.2018

I nostri uffici resteranno chiusi per ferie dal 13 al 24 agosto.
Per eventuali richieste:
- di assistenza, è attivo il portale ticket riservato ai nostri clienti, raggiungibile cliccando qui
- di informazioni, compilare il form contatti raggiungibile cliccando qui.  

18.7.2018

Cosa ormai risaputa, dal 1 gennaio 2019 diverrà obbligatoria la fatturazione elettronica B2B.
Se uno dei maggiori benefici previsti dai programmi della Commissione Europea è quello di contrastare l’evasione dell’IVA attraverso la riduzione della quota di imposta relativa alle fatture non registrate e al mancato versamento, vi saranno vantaggi anche per le aziende, soprattutto in un sistema imprenditoriale come quello italiano. Qualche esempio?

Con l’introduzione della sola fattura elettronica strutturata si potrà risparmiare sui costi (per un valore stimato tra i 5 e gli 8 euro ciascuna) e disporre di dati organizzati utili al processo di digitalizzazione della propria impresa, come emerso dal convegno dal titolo “Fatturazione elettronica: nuovo impulso per il Digital B2B” tenuto dall’Osservatorio Fatturazione Elettronica & eCommerce B2B del Politecnico di Milano. Leggi l’approfondimento cliccando qui.
 

18.5.2018

Spesso il cambio di sistema gestionale rappresenta un fattore di preoccupazione per molti potenziali clienti, ma nel momento in cui sarà effettivamente operativo, i risultati per il business aziendale arriveranno, eccome!
In questo breve video è stato chiesto ai clienti SAP Business One di descrivere in poche parole che cosa rappresenta per loro questa soluzione e che benefici ha portato alla loro attività.

Ti abbiamo incuriosito?
Chiedici informazioni su SAP Business One ed i nostri add on che lo espandono e potenziano, rendendolo perfetto per la tua azienda! 

03.4.2018

Per la sede di Padova selezioniamo project manager/consulenti applicativi, con queste caratteristiche:
- almeno 3-5 anni di esperienza nell'attività di consulenza applicativa ERP, possibilmente in ambito PMI
- elemento preferenziale conoscenza dei processi operativi di aziende di produzione, manufacturing and machinery con produzione ATO/ETO , consumer packaged goods (food and beverage) e commerciali
- preferibili lauree in materie gestionali, economiche o informatiche; verranno comunque valutati anche altri percorsise abbinati ad una adeguata cultura ed esperienza lavorativa.
Il/la candidato/a avrà il compito di affiancare il cliente per identificarne le esigenze e definire i requisiti al fine di individuare e disegnare la soluzione funzionale più appropriata. Sarà responsabile delle fasi di analisi dei requisiti, configurazione ed eventuale personalizzazione del prodotto, organizzazione pianificazione ed erogazione della formazione a supporto.
Il contratto offerto è a tempo indeterminato, trattamento economico in base all'esperienza dimostrata.
Se ti interessa approfondire questa opportunità e lavorare in un ambiente dinamico e in rapido cambiamento clicca qui .
Cosa aspetti? Ti ricontatteremo entro pochi giorni!
 

15.3.2018

Stiamo selezionando nuovi collaboratori per ampliare la nostra struttura di Padova e sviluppare insieme nuovi progetti. Cerchiamo developer con queste caratteristiche:
 - almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo software
 - conoscenza ambiente .NET, preferibilmente VB
 - conoscenza data base, preferibilmente SQL Server
 - costituirà titolo preferenziale la conoscenza, anche basica, di SAP Business One.
Il contratto offerto è a tempo indeterminato, trattamento economico in base all'esperienza dimostrata.
Se ti interessa approfondire questa opportunità e lavorare in un ambiente dinamico e in rapido cambiamento, scrivici o inviaci il tuo curriculum cliccando qui .
Cosa aspetti? Ti ricontatteremo entro pochi giorni!  

20.2.2018

La scadenza del 25 maggio 2018 si avvicina e le aziende devono strutturarsi per adeguarsi a quanto prescritto dal regolamento europeo. La posta in gioco in caso di inadempienze, infatti, è molto alta: si parla di sanzioni fino a 20.000.000 di euro. Purtroppo però molte realtà, soprattutto fra le micro e piccole imprese, non sono aggiornate e non sanno come muoversi.
Per conoscere le linee guida emesse dalla Commissione Europea per l'entrata in vigore del nuovo regolamento clicca qui.
Per dettagli o informazioni, contattaci cliccando qui.

 

19.12.2017

I nostri uffici resteranno chiusi dal 23/12/2017 al 07/01/2018 inclusi.
Per richieste di assistenza, accedere al portale cliccando qui.

 

07.12.2017

I motivi sono tanti, ma in modo chiaro e veloce possiamo presentarti i 10 principali per cui le PMI scelgono tutti i giorni SAP Business One, leader di mercato nei software per la gestione aziendale.
Scarica la brochure cliccando qui e, se ti abbiamo incuriosito, chiedici informazioni su come potrebbe essere utile anche alla tua azienda cliccando qui!
 

Come possiamo aiutarti?

Contattaci subito