Gestione Documentale

La gestione documentale consente alle aziende di realizzare archivi informatici in sostituzione di quelli cartacei tradizionali organizzando i documenti, catalogandoli e indicizzandoli, permette alle aziende un notevole risparmio di tempo e costi, rispondendo allo stesso tempo alle normative più recenti.

ARXivar è la piattaforma modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali, che permette, anche grazie al potente e semplice motore di Work Flow, di gestire e controllare i processi organizzativi aziendali.

Perfettamente integrabile a SAP Business One ed AdApta la piattaforma è ideata per supportare gli utenti nella gestione quotidiana delle informazioni aziendali, permettendo di archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti (fatture, LUL, buste paga, DDT) anche da dispositivi mobile.

Per ottemperare alle disposizioni sulla Fatturazione Elettronica B2B, obbligatoria dal 01 gennaio 2019, è disponibile il modulo IX-FE, servizio accreditato che gestisce tutte le fasi di invio e ricezione delle fatture elettroniche da/verso aziende private, verso gli acquirenti finali e verso la Pubblica Amministrazione anche per i subappaltatori.

Vuoi saperne di più?





 

Vuoi saperne di più?