Gestione Documentale

La gestione documentale consente alle aziende di realizzare archivi informatici in sostituzione di quelli cartacei tradizionali organizzando i documenti, catalogandoli e indicizzandoli, permette alle aziende un notevole risparmio di tempo e costi, rispondendo allo stesso tempo alle normative più recenti e per ottenere tali risultati occorre dotarsi di un valido software per la gestione documentale. 

ARXivar è la piattaforma modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali, che permette, anche grazie al potente e semplice motore di Work Flow, di gestire e controllare i processi organizzativi aziendali.

Perfettamente integrata a SAP Business One e AdApta, ARXivar è la piattaforma software per la gestione documentale ideata per supportare gli utenti nelle attività quotidiane che permette di archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti (fatture, LUL, buste paga, DDT) anche da dispositivi mobile.

Per ottemperare alle disposizioni sulla Fatturazione Elettronica B2B, obbligatoria dal 01 gennaio 2019, la piattaforma software per la gestione documentale ARXivar si interfaccia a IX-FE, servizio accreditato che gestisce tutte le fasi di invio e ricezione delle fatture elettroniche da/verso aziende private, verso gli acquirenti finali e verso la Pubblica Amministrazione.

Vuoi saperne di più?





 

Vuoi saperne di più?